ASSISTENZA APPARECCHIATURA
SERVIZIO FORNITO DA UN CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO ACQUA BREVETTI

1. Riparazione
2. Manutenzione programmata
3. Sanitizzazione
4. Ricambi
5. Ricerca Centro Assistenza Tecnica autorizzato della tua zona

 

1. RIPARAZIONE

Consiste nell'eseguire la riparazione dell'apparecchiatura per ripristinare il funzionamento della stessa.

2. MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Consiste nell'eseguire la manutenzione straordinaria programmata, diversa nella tempistica per ogni apparecchiatura, per il buon funzionamento nel tempo della stessa.

3. SANITIZZAZIONE

Rientra nella manutenzione straordinaria programmata e consiste nell'eseguire la sanitizzazione dell'apparecchiatura, al fine di mantenere inalterate le condizioni di igiene.

4. RICAMBI

I Centri Assistenza Autorizzati utilizzano solo ricambi originali e gestiscono materiale di consumo Acqua Brevetti.

5. RICERCA CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO DELLA TUA ZONA


Ti invitiamo a contattare il
Centro Assistenza Autorizzato Acqua Brevetti
per l'assistenza della tua apparecchiatura.
pulsante cartina

 

 

Per ulteriori informazioni potete inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

kit bravo pro coverVia Molveno, 8
35035 Mestrino (PD) - ITALY
Tel. +39 049.8974006
Fax +39 049.8978649
Email: info@acquabrevetti.it

______________________________________________

SEGUICI SUI SOCIAL

 Facebook    Instagram    Linkedin   fb icon

Scarica l'app per Android

 
google play badge

app qr play google com

Scarica l'app per iOS


google play badge

app qr play google com

Save
Preferenze all'uso dei cookies
Utilizziamo i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web. Se rifiuti l'uso dei cookie, questo sito potrebbe non funzionare come previsto.
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Analytics
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Google Analytics
Accetta
Rifiuta